Squilla il telefono.

É Violanda che invita Violetta per un pomeriggio SPA tra amiche.

Violetta è felicissima della proposta ma nel andare preparassi nota qualche pelo sulle gambe.

Avrebbe potuto radersi al volo, ma, se avesse usato il rasoio all’ultimo minuto, le sue gambe sarebbero diventate da gorillesche a irritate e rosse come un gamberone,

Quindi, pensando alle sue gambe e non trovando una rapida soluzione, il disagio di immaginarsi con i suoi peli in bella vista la porta a rifiutare a malincuore l’invito.

Ma appena detto di “no” a Violanda, i suoi pensieri l’assalgono. Giá da adolescente si é persa giorni spensierati in piscina con gli amici, si costringeva in pantaloni lunghi in piena estate, mentre osservava alcune sue amiche in vestitini leggeri e freschi.
In pieno inverno poi, ignorava del tutto quello che cresceva laggiù.

Violetta ha sempre avuto un pessimo rapporto con lamette e cerette fai da te, che poi è leggermente migliorato, quando, appena poteva permetterselo, ha iniziato ad andare dall’estetista.

Nonostante ciò, quell’appuntamento mensile, era tutt’altro che piacevole, non considerando il fatto che l’effetto era di breve durata e mai del tutto soddisfacente. Quindi rifiutó inviti che implicavano il mettere in mostra le sue gambe e quelle volte che cedeva si sentiva sempre a disagio.

Questo è quello che sarebbe successo se, Violetta, un’ anno prima, non avesse iniziato il percorso di epilazione laser da Beautymissimi.

Violanda le aveva raccontato, di aver iniziato il percorso laser, per eliminare progressivamente i suoi odiati peli ed era davvero soddisfatta, già dopo le prime sedute.

Cosi Violetta si convinse e fece l’appuntamento per saperne di piú. Le vennero fatte tantissime domande riguardo il suo stato di salute e le sue abitudini e le venne spiegato nel dettaglio cosa poteva aspettarsi dal trattamento di epilazione laser. Cosi, con tutte quelle informazioni e la tranquillità di sentirsi in mani esperte, inizió il per corso per eliminare i peli superflui.

Squilla il telefono.

É Violanda che invita Violetta per un pomeriggio SPA tra amiche.
Violetta, si accarezza le gambe liscie liscissime e senza pensarci due volte, accetta con entusiasmo.

Vuoi essere la Violetta di oggi che accetta l’invito con entusiasmo?

Compila il form qui sotto per ricevere il coupon per la tua consulenza gratuita e fissare il tuo appuntamento.

 Ho letto, compreso e accettato l'INFORMATIVA SULLA PRIVACY

i campi contrassegnati con * sono obbligatori